Quest’anno Santamargherita è tra le aziende finaliste agli SBID Product Design Awards: un premio che celebra il design, l’innovazione e la funzionalità dei migliori prodotti nel settore dell’interior design.

Tutti possono partecipare al voto dei SBID Product Design Awards: fino al 30 settembre è possibile votare il progetto di Santamargherita e Strata Tiles visitando questo link:

Gli awards sono gestiti dalla Society of British and International Design: organizzazione con sede a Londra – di cui Santamargherita è partner – che regola e promuove la professione di interior designer.

Bob Bob Citè di Londra

Gli SBID Product Design Awards celebrano il design, l’innovazione e la funzionalità dei migliori prodotti nel settore dell’interior design. Tra i finalisti della categoria Flooring & Floor Coverings è presente anche Santamargherita con il progetto del ristorante Bob Bob Citè di Londra, realizzato da Strata Tiles e che abbiamo raccontato qui.

Le superfici protagoniste del Bob Bob Citè sono quelle SM Quartz –Stardust: mattonelle di diverse dimensioni e formati personalizzati, utilizzate nei pavimenti, nelle pareti e nei tavoli. Per il progetto sono stati utilizzati circa 800 mq di mattonelle, in particolare sono stati scelti i colori Bianco, Navy, Grigio e Rosso Stardust.

Le superfici di SM Quartz sono state la scelta perfetta per questo lussuoso ristorante, con il giusto equilibrio tra un pavimento completamente igienico e antigraffio e una varietà cromatica estremamente personalizzata.