Scegliere le superfici della doccia è un passo essenziale, infatti da questa scelta dipenderà lo stile di tutto l’ambiente.

Grazie a Marmi e Quarzi di Santamargherita e al servizio di personalizzazione che offrono è possibile realizzare vere e proprie scenografie nell’ambiente doccia. Per spiegare nel concreto di cosa si tratta, abbiamo realizzato per voi delle scenografie con disegni geometrici che esaltano al meglio i colori e le forme.

Iniziamo con la geometria del momento, lo ZIG-­‐ZAG, dove due colori a contrasto si alternano, creando onde definite per un effetto ottico trendy in Quarzo. Presentata in due versioni, la prima sui toni del bianco e dell’azzurro, ottenuta dall’utilizzo di SM Quartz – Sky Stardust e SM Quartz – Bianco Stardust; la seconda nell’intramontabile bianco e nero, realizzata con SM Quartz – Contract Black e SM Quartz – Bianco Stardust.

L’altra proposta, 45°, presenta un elegante disegno in Marmo composto da colori caldi, nelle sfumature marroni, rosse e rosa, perfette per impreziosire l’ambiente. Nella versione più decisa con i SM Marble – Rasotica, Rosso Verona, Rosa del Garda e Rosa Perlino e nella versione più delicata con i SM Marble – Rasotica, London, Paris e Brera.

Infine l’ultima proposta, LUI & LEI, è un’ironica soluzione, sui toni rosa e celesti, composta da un mix di Marmi e Quarzi, ideale per bagni condivisi, dove il colore è in primo piano rispetto alla geometria. In questa soluzione sono stati scelti SM Marble -­‐ Arabescato Bianco, Brera e SM Quartz – Sky Sturdast.

Seguendo questi esempi o creandone di nuovi potrai sbizzarrire la tua fantasia realizzando ambienti doccia unici e perfetti. Le possibilità sono molte, da eleganti bagni privati totalmente custom made a lussuose Spa dove stupire l’ospite è la priorità. I Marmi e i Quarzi Santamargherita ti aiuteranno ad ottenere un risultato TOP!

INTERIOR DESIGN + di Valentina Malevolti & Martina Mustur